IL 19 OTTOBRE SKIROLL BALLABIO-PIANI DEI RESINELLI PRO FERRATA CONTESSI. STAVOLTA PURE eBIKE E MTB

BALLABIO – Asd Zenithal propone, in collaborazione con la sottosezione C.A.I. Ballabio Casimiro Ferrari, una salita “storica”, la skiroll Ballabio-Resinelli ma con una novità: quest’anno la gara è aperta anche a mtb ed ebike. Il ricavato dell’evento proposto dalla società verrà destinato alla sottosezione CAI per la manutenzione straordinaria della via ferrata Contessi sul monte Due Mani per l’adeguamento in base alle nuove normative in materia.

“L’importo è davvero assai elevato. Ringraziamo di cuore questa società per l’attenzione e la disponibilità a promuovere l’evento e non meno tutti i partecipanti che con il loro prezioso contributo permetteranno la salvaguardia di questa via e del nostro territorio – ha affermato il presidente Marco Anemoli – grazie a tutti di cuore e proprio per l’importanza di questa manifestazione”.

LA SCHEDA
Gara di salita con skiroll (tecnica classica), mtb, ebike da Ballabio (mt 680) ai Piani Resinelli (mt 1280). Lunghezza percorso km 8,2 per un dislivello di 600 mt +.

Iscrizioni il giorno della gara dalle 12 alle 14:15 presso il Circolino in via Confalonieri a Ballabio.
Partenza alle 15.