CALCIO: IL BALLABIO A 7 BATTE LA ZANETTI, MANTIENE IL QUARTO POSTO E ATTENDE IL VILLA SAN CARLO

BALLABIO – Partita carica di emozioni ed agonismo quella disputata sul sintetico dell’oratorio di San Lorenzo della categoria Open a 7 C.S.I., di fronte G.S.O. Ballabio e la Osvaldo Zanetti di Castello di Lecco. Match da vero e proprio spareggio playoff, dove a spuntarla è la compagine di casa, capace di esprimere un miglior calcio a dispetto di una Zanetti aggressiva solo nelle ripartenze sulle conclusioni dei ballabiesi.

Sono però gli ospiti a passare in vantaggio ad inizio gara, raggiunti in pareggio del Ballabio nella seconda meta del primo tempo con un gran destro ad incrociare di Novello che mette il pallone sotto il sette. I calciatori del G.S.O. Ballabio non si fanno mancare un palo e alcuni buoni interventi del portiere.

Secondo tempo all’insegna della superiorità ballabiese con pressing, un altro palo e una traversa ed infine il vantaggio con Ferrari autore di un incredibile gol tutto di potenza e precisione. La Zanetti corre, organizza e si rende pericolosa, ma pareggia su un regalo della difesa casalinga. Tanto gioco a centrocampo fino all’affondo finale del Ballabio che con Zapata strappa la vittoria per la propria squadra portando il risultato finale sul 3-2 per i padroni di casa.

Giovedì scontro per il secondo posto con il Villa San Carlo.

Amatori CSI Calcio a 7 Open Promozione Lecco - Girone B - 5 giornata 2019