RICOMPARE LA PRO LOCO BALLABIO CON DUE EVENTI NATALIZI: IL DISCO ‘THIS IS US’ E I PALLONCINI

This is us

BALLABIO – “Ricompare” la Pro Loco di Ballabio dopo due mesi di assenza dall’organizzazione di eventi e iniziative con cui intende promuovere il paese. La prima, molto ‘familiare’, vede come protagonista e realizzatore il figlio del presidente del sodalizio Mattia Pissavini che insieme a una cinquantina di amici musicisti ha prodotto il disco “This is us“, uscito lo scorso 22 novembre. Il ricavato di questo progetto verrà devoluto all’associazione Down Up di Lecco che si occupa di bambini, ragazzi, pre-adulti con sindrome di Down. L’associazione ha portato a Lecco il metodo Feuerstein, rivelatosi particolarmente efficace perché sviluppa le capacità cognitive.

Venerdì 13 dicembre alle 21 al Centro Polifunzionale ‘Monte Due Mani’ (il ‘Ventaglio’) verrà presentato dal vivo il disco, con molti degli artisti che hanno contribuito alla sua realizzazione. L’iniziativa è stata finanziata dalla Pro Loco di Ballabio con la stampa del cd e l’organizzazione dell’evento.

La seconda iniziativa sarà invece domenica 15 dicembre con il tradizionale lancio dei palloncini per i bambini e le bambine che porteranno le letterine indirizzate a Babbo Natale al parcheggio del bar Zapelli in via Mazzini alle 11.

Condividi sui Social!