LA BEFANA DEL CAI SCENDE DAL CAMPANILE E CONCLUDE LE FESTE A BALLABIO. FOTO E VIDEO

Befana CAI Ballabio 2020 San Lorenzo (6) (Media)

BALLABIO – Una spettacolare Befana è scesa puntualmente dal campanile della parrocchiale di San Lorenzo sul sagrato della chiesa in corda doppia guidata dagli esperti alpinisti del Cai sottosezione “Casimiro Ferrari” di Ballabio e del Soccorso Alpino che, nonostante i numerosi impegni si sono prestati per l’iniziativa. Presenti il presidente Marco Anemoli, Giuseppe Calumer Orlandi e altri componenti dell’associazione, la Befana è stata accolta da un buon numero di bambini e ragazzi che l’hanno invocata a gran voce con il naso all’insù.

Nella lenta discesa la simpatica vecchina ha lanciato caramelle ai piccoli e, al termine della calata, ha portato doni a tutti.

Presenti alla festa, anche quest’anno riuscita, la sindaca Alessandra Consonni, il vice Bruno Bussola, l’assessore Sara Gattinoni – questi ultimi con i loro figli. Anche il parroco don Benvenuto Riva non è voluto mancare all’appuntamento che è terminato con tè, cioccolata, vin brulè e panettone offerti sempre dal CAI anche agli adulti presenti.

Condividi sui Social!