GLI UNDER 16 DEL VOLLEY DELL’ A.S.C. BALLABIO INIZIANO L’ANNO CON L’OTTAVA VITTORIA

BESANA B.ZA – Anno nuovo e vecchie abitudini per i ragazzi dell’ Asc Ballabio ’89 Under 16 che con una partita perfetta con un secco 3 -0  hanno avuto la meglio sui coetanei della  Pool. Besanese padroni di casa in questo weekend di gare. Una partita senza storia che fin dai primi punti giocati, ha messo subito in chiaro quale fosse il risultato finale.

“Era importante vincere per continuare la striscia positiva di vittorie che ci ha permesso di mantenere ben saldo il primo posto in classifica. – ha commentato il coach Costantino Casali – Successo che ci da molto morale in vista del big match del prossimo sabato dove saremo ospiti dei forti avversari del G.S.A. Green Volley uno scontro diretto tra le squadre che comandano la classica della categoria Under 16 e che, in caso di vittoria, potrebbe regalarci l’approdo diretto alla seconda fase tra le migliori 10 squadre della Lombardia ”

La giornata si è conclusa con la partecipazione all incontro di serie A3 tra Cisano Volley e San Donà di Piave dove iragazzi del Volley di Ballabio sono stati chiamati a svolgere il servizio di bordo campo.

Classifica 10 giornata Volley maschile ASC Ballabio