È “ANDATO AVANTI” GIUSEPPE INVERNIZZI, 71 ANNI. LASCIA LA MOGLIE PINUCCIA E TRE FIGLI

INVERNIZZI GIUSEPPE BN

Premiazione Giuseppe Invernizzi pa _AndreaBALLABIO – Aveva 71 anni Giuseppe Invernizzi, scomparso in quest ore a Ballabio. Marito di Pinuccia, figura nota in paese e padre di Antonio, Silvia e Andrea, quest’ultimo allenatore di calcio e promotore anni fa del ‘Palio delle Frazioni‘. Invernizzi era stato muratore prima di andare in pensione. Alpino e appassionato di canto, faceva parte dei Vous de la Valgranda e del coro ‘Grigna.

VOUS DE LA VAL GRANDA giuseppe invernizzi

RICCARDO E GIUSEPPE INVERNIZZIGiuseppe se n’è andato nel giro di un mese, stroncato da un male che non gli ha dato scampo.

Il figlio Andrea lo ricorda così: “Avevo otto anni quando venne inaugurata la chiesetta degli Alpini, ero orgogliosissimo del mio papà e glielo dissi. Ma lui – me lo ricordo da allora – mi disse ‘Abbiamo lavorato tutti insieme, da solo non avrei fatto niente’. Un insegnamento semplice ma importantissimo, che ho capito più avanti e che terrò sempre con me“.

I funerali saranno giovedì pomeriggio alle 15 nella chiesa della Beata Vergine Assunta a Ballabio Superiore.

Direzione e redazione di BN si stringono intorno alla famiglia Invernizzi, formulando le più sentite e sincere condoglianze.

necrologio giuseppe invernizzi

Condividi sui Social!