BALLABIO SUPERIORE, MULTE A RAFFICA E MEDICI “NERVOSI”. PARTE UNA RACCOLTA DI FIRME

multa-vigili-stradaBALLABIO – C’è malumore a Ballabio Superiore, dove in questi giorni sono fioccate le multe a diverse auto (comprese quelle dei medici che prestano servizio nell’ambulatorio pubblico di piazzetta Papa Giovanni XXIII). Polizia Locale “senza pietà” e secondo quanto emerge dal posto, almeno un paio di dottori sarebbero sul punto di abbandonare l’ufficio sotto la biblioteca ballabiese, mantenendo solo la sede di via Mazzini.

Alla notizia che l’ambulatorio potrebbe perdere due se non tutti i medici, è partita immediata una raccolta di firme che ha già raggiunto un buon numero di sottoscrizioni e presto dovrebbe essere portata direttamente in Comune per sensibilizzare l’amministrazione comunale sul caso.

DISAGIO PANCHINA AMBULATORIO BALLABIO SUPERIORE“Ma come – dice una signora incontrata sul posto – qua c’è gente che lascia le auto in sosta perenne, uno in particolare, ‘aggiornando’ di volta in volta il disco orario, e poi i vigili multano i medici che fanno un servizio per noi residenti?”. “Qua è pieno di anziani, già la frazione di sopra è sempre più lasciata a se stessa…” aggiunge un pensionato.

“Se adesso chiudono anche l’ambulatorio, stiamo freschi” concludono all’unisono i due abitanti della zona.

RedBN