ESORDIO VINCENTE IN CAMPIONATO PER I PULCINI DEL BALLABIO. VINCONO ANCHE GLI UNDER 10

Pulcini 2010 - Ballabio - Sirtorese 1

BALLABIO – Inizio di campionato con una netta vittoria da parte dei Pulcini 2009/2010 del G:S.O. Ballabio che vincono contro la Sirtorese per 3-1 dopo una gara rinviata e un turno di riposo. Dopo due pareggi sconfitta per 2-0 dell’Under 10 contro l’Introbiese in trasferta e vittoria nell’ultima giornata di campionato 2-1 contro il Castello Brianza.

Contro la Sirtorese vittoria per  3-1 del Pulcini F.I.G.C. con parziali 1-0 – 3-0 – 1-1 in una partita mai in discussione dominata dall’inizio alla fine dai bambini ballabiesi con una prestazione ordinata e tosta senza sbavature. Diverse occasioni da gol sprecate dai padroni di casa che hanno fatto vedere un buon gioco con ancora molti margini di miglioramento in un campionato sicuramente più impegnativo del precedente.

Pulcini 2010 - Ballabio - Sirtorese 2

Dopo due pareggi gli Under 10 sono stati sconfitti in casa dell’Introbiese per 2-0. “I bambini sentono probabilmente la pressione della partita e giocano sempre in modo timoroso al contrario di quello che fanno in allenamento. Per cui non si riesce a creare  gioco. Non molliamo e  proveremo col doppio allenamento cercando anche di motivarli di più. – ha dichiarato l’allenatore – Se giocassero come in allenamento sarebbe tutto più facile.”

U10 Introbiese - Ballabio 2020 1

Questo sabato vittoria 1-2 contro il Castello Brianza verde giocata a Ballabio. “Siamo contenti di un buon primo tempo. Poi un po’ di confusione ma nel contesto si vede del miglioramento. Bambini super felici. Lunedì ancora allenamento aggiuntivo per migliorare le posizioni.”

GSO U10 - Castello Brianza 2020 1

Condividi sui Social!