IL LECCO ALTA VINCE AI RIGORI SUL BALLABIO IL ‘DERBY DELLA CITTÀ ALTA’

LECCO – Una partita sentita da entrambe le squadre ed è considerato un vero e proprio derby della città alta la sfida tra il Ballabio e gli Oratori Lecco Alta. L’incontro è molto bello dal punto di vista tecnico ottimamete giocato da entrambe le formazioni sia dal punto di vista qualitativo che tattico.

Il G.S.O. Ballabio rimaneggiato a causa le 7 assenze tra infortuni ed impegni extra-calcistici, si presenta comunque arrembante e combattivo come sempre. I ballabiesi partono forte con una gran traversa, ma il pallino del risultato da li in poi rimarrà sempre in mano alla Lecco Alta capace di andare per due volte in gol con un primo tempo chiuso in vantaggio 2 a 1. La.rete del pari momentaneo del G.S.O. è di Scintu ottimo nello smarcarsi e superbo nel concludere.

Nel secondo tempo i ballabiesi non ci stanno a perdere e vanno in forcing premiato prima dal pareggio del bomber Zapata con una conclusione al volo di potenza e a 2′ dalla fine il pareggio, dopo il terzo gol dei padroni di casa, con un altrettanto gol di precisione di Labbia.

La lotteria dei rigori premia i padroni di casa del Lecco Alta.

Il G.S.O. Ballabio con questo risultato riesce per ora ad allungare sulle dirette rivali come il San Carlo perdente contro il Premana.

CSI Calcio a 7 Open Promozione Lecco - Girone B - 15 giornata 2020