DA ORATORIO E PIANETA DEI SOGNI DUE INIZIATIVE PER DARE SPERANZA DEDICATE AI BAMBINI

sun-2761351_960_720

BALLABIO – Due belle iniziative dedicate ai bambini di Ballabio organizzate dall’oratorio dell’Unità Pastorale di Ballabio e dall’associazione Il Pianeta dei Sogni. Dall’oratorio, ma anche dal Pianeta  si concretizza il progetto in corso in altre realtà dal titolo #andràtuttobene dove i bambini attraverso la loro famiglia dovrebbero disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo con la scritta tutto andrà bene per poi appenderlo su finestre/balconi o terrazze. Si vuole così lanciare un onda positiva e in più far divertire i bimbi a dipingere. Si tratta di un  attività ludica per dare un po’ di colore a questa situazione grigia. Per inviare le foto oratorioballabio@gmail.com.

“In questi momenti in cui dobbiamo stare a casa noi del Pianeta dei sogni proponiamo una iniziativa dedicato ai vostri bambini
dal titolo Scaccia il virus . – spiega la presidente Manuele Deon – Fate fare ai vostri bimbi un disegno e inviatecelo su messanger o via email deon.manu@gmail.com noi li pubblicheremo sulla pagina Facebook e su Ballabionews se volete mettete il nome e l’età appena possibile organizzeremo una iniziativa con l’esposizione dei vostri lavori. Aspettiamo tanti disegni!”

Condividi sui Social!