BUROCRAZIA SENZA SENSO: CORRENTE TAGLIATA ALL’AMBULATORIO MEDICO, TUTTI A INTROBIO…

BALLABIO – “Aggiornamento: tutti gli ambulatori di questa settimana (stessi orari e stesse modalità) saranno effettuati a Introbio (via vittorio emanuele 37)”. Questo l’avviso “ai gentili pazienti” della dottoressa Eleonora Arrigoni, il medico di base subentrato allo scomparso dottor Daniele Ponti, che da pochi giorni si è insediata nell’ambulatorio di proprietà del Comune, che un tempo era occupato dalla dottoressa Sferco, in via Confalonieri.

Il nuovo medico comunica prima che “il giorno mercoledì 10/06/2020 l’ambulatorio di Ballabio rimarrà chiuso in quanto momentaneamente inagibile“, poi è costretta ad aggiornare (tristemente) la situazione:
avviso dottssa arrigoni ambulatorio spostato

Il motivo? Tenetevi forte: la necessaria voltura non è stata fatta e l’Enel ha staccato la corrente elettrica. A un ambulatorio.

Si dirà che oggi come oggi ci sono problemi sanitari peggiori, che in fondo spostarsi a Introbio per qualche giorno non è così grave (insomma…) ecc ecc. La realtà è che nel 2020, al di là di chi abbia responsabilità in questo caso allucinante di mala burocrazia, un fatto del genere non può accadere.
E non è tollerabile.

RedBN

.

NEL POMERIGGIO L’AGGIORNAMENTO:

medico medicina salute

AMBULATORIO SENZA CORRENTE, BUONE NOTIZIE: DA LUNEDÌ LA DOTTORESSA ARRIGONI TORNA A BALLABIO (SUPERIORE)

BALLABIO – Buone notizie per la dottoressa Eleonora Arrigoni, medico di base subentrata allo scomparso dottor Ponti, e per i suoi pazienti. Il medico avvisa infatti che da lunedì non sarà più necessario raggiungerla ad Introbio ma