L’A.S.C. BALLABIO VOLLEY MASCHILE AUMENTA LE SQUADRE E CERCA GIOCATORI

BALLABIO – Quest’anno per i problemi causati dal Coronavirus i campionati FIPAV giovanili si sono conclusi prima del tempo, a febbraio Un’annata comunque positiva per entrambe le due squadre maschili: gli Under 14 e Under 16, le due formazioni di volley maschile dell’ A.S.C. Ballabio, si sono fatte ben valere nel comitato provinciale di Lecco-Monza-Milano.

Volley maschile Under 16 2020 3In questi anni le formazioni maschili di volley con sede a Ballabio sono molto cresciute, diventando un punto di riferimento per la pallavolo maschile giovanile nel nostro territorio, facendosi conoscere in tutta la provincia di Lecco e non solo. Anche se ci sono molte preoccupazioni per le nome relative alla agibilità delle palestre delle scuole e non si sa ancora come sarà la ripresa a settembre, nel periodo di isolamento lo staff del Ballabio Volley ha lavorato sodo per preparare la prossima stagione con incontri giornalieri di preparazione fisica e collegamenti video-chat su Skype per i ragazzi più grandi nonché incontri dei responsabili, sempre on line.

U16 con coach Casali“Nel prossimo anno alle due squadre esistenti si prevede di incrementare con un’altra squadra di Under 13 con ragazzini che ci hanno contattato in questo periodo. Siamo contenti per la crescita continua del nostro settore maschile. Un’ altra squadra comunque comporta organizzare tutto lo staff con allenatori, dirigenti, segnapunti, arbitri eccetera…” spiega il tecnico responsabile, Costantino Casali.

I ragazzi U16 agli ordini del coach Casali

I ragazzi U16 agli ordini del coach Casali

“Stiamo ancora promuovendo sui social la ricerca di ragazzi dal 2005 al 2009 che vogliono imparare e giocare la pallavolo agonistica. Lo staff tecnico proseguirà con Matteo, Costantino, Marco, Ivan e Michela che vuole continuare a Ballabio la crescita del settore maschile con ragazzi intenzionati a provare e aggregarsi alle nostre squadre che da settembre saranno pronte ad iniziare gli allenamenti. Un gruppo per ora di circa 30 giovani per la U13-U15-U17 nel Comitato Fipav più grande della Lombardia”.

Per informazioni
Matteo 349.6888865
Tino 338.8277737
Monica 380.7091723