DEON PRESENTA IL GRUPPO DI ‘BALLABIO FUTURA’: “I GIOVANI AL CENTRO DEL PROGETTO”

DEON PRESENTAZIONE BALLABIO FUTURA (2)

CANDIDATI BALLABIO FUTURA DEONBALLABIO – La squadra per le elezioni di ‘Ballabio Futura‘ verrà presentata in forma ufficiale nei prossimi giorni, ma è già pronta e BN ne ha anticipato tutti i nomi in questo articolo. “Il percorso era iniziato più di un anno fa – commenta la candidata sindaca Manuela Deon – proprio perché è stato importante il coinvolgimento di tutti i settori del paese. 13 donne e uomini che credono in Ballabio e nel suo futuro, ma soprattutto nella capacità di poter rendere Ballabio un posto ancora migliore, a misura di tutti. Sei sono i giovani under 30, due laureati e quattro universitari, che hanno deciso di candidarsi per costruire insieme la Ballabio del futuro, per dare nuove idee al paese di cui c’è necessariamente bisogno, perché qui i giovani devono provare a costruire il proprio avvenire. 4 sono i componenti della lista che hanno già fatto parte delle amministrazioni precedenti proprio qui a Ballabio, che vogliono mettere a disposizione le loro capacità e la loro esperienza assieme alla voglia e alle nuove competenze dei più giovani. Sei donne e sette uomini, tanti che si impegnano già nell’associazionismo e nel volontariato nei diversi enti ballabiesi, che qui a Ballabio svolgono quotidianamente il proprio lavoro o hanno avuto attività che hanno portato nuove risorse al paese”.

Deon TroposcovinoDeon illustra la squadra dei suoi candidati: “I giovani innanzitutto al centro del progetto, perché a Ballabio deve tornare l’idea che bisogna investire sui giovani, sulle loro idee e quindi sostenerli e dire chiaramente che se verremo eletti il Comune sarà in prima linea con e per loro. Tanti dei nostri candidati svolgono il proprio lavoro o la propria attività di volontariato qui a Ballabio, sottolineando come uno degli impegni più importanti della nostra lista sarà per il sostegno alle associazioni, alle attività produttive e commerciali del territorio, al lavoro. Ci siamo e siamo pronti per costruire insieme la Ballabio Futura dove tutte le fasce della popolazione, dai pensionati ai più giovani passando per le famiglie ballabiesi, avranno una risposta alle esigenze della vita quotidiana ed avranno un Comune in prima linea su tutti i fronti”.

Il 23 agosto Ballabio Futura sarà in piazza Hillion, di fronte al Comune, per raccogliere le opinioni ed i desideri dei ballabiesi, ma anche per invitare i cittadini alla serata del 25 agosto alle 21 al Centro Polifunzionale Monte Due Mani (il Ventaglio), alla presentazione di fronte a tutta la cittadinanza dei componenti della lista, degli impegni e dei ruoli dei candidati.

RedPol

0Shares