CONSONNI CANCELLA LA VECCHIA LISTA: PIÙ CHE NUOVO LO SLANCIO È “NUOVISSIMO”

NUOVO SLANCIO LISTA 2020 2

CONSONNI E BUSSOLABALLABIO – Più che nuovo slancio lo si potrebbe definire nuovissimo visto che la lista in cui Alessandra Consonni fa la vice, lanciando al suo posto come candidato sindaco Giovanni Bruno Bussola, è rinnovata per dieci dodicesimi: sostanzialmente dei vecchi nomi rimangono solo la stessa sindaca uscente e il “solito” Matteo Lombardini. Per il resto tutte facce nuove.

niovo slancio lista 2020

crimella-barbara-al-telefonoSi va dalla barista all’operaio all’originario del Kosovo al papà del canoista Ripamonti.

Fa rumore l’esclusione (o sarà un addio?) di Barbara Crimella – una che si è data e ha dato moltissimo al gruppo di maggioranza in questi ultimi cinque anni, regina delle preferenze nel 2015 sparisce dai radar.

Qualcuno si attendeva anche la presenza dell’assessore esterno nominato in corso d’opera Stefano Simonetti, altro leghista doc consigliere provinciale e già presidente vicario di Villa Locatelli, ma per il momento pure di questi non vi è traccia. BUSSOLA E SIMONETTI FESTA DELLA LEGAChissà, in caso di conferma del blocco uscente potrebbe fare nuovamente il delegato “da fuori”.

Presentazione della lista sabato 29 agosto, significativamente alla cosiddetta “Baita” del parco Grignetta, quella che i ballabiesi hanno ribattezzato la Casona (opera piuttosto ingombrante e assai poco utilizzata – almeno questa volta un impiego lo ha trovato).

RedPol