ELEZIONI, STASERA AL VENTAGLIO “BALLABIO FUTURA” PRESENTA LISTA E PROGRAMMA

Ballabio Futura logo tondoBALLABIO – Dopo la prima uscita ufficiale dello scorso 11 luglio, la lista civica di centro sinistra “Ballabio Futura” presenta questa sera i suoi candidati e il programma elettorale nel corso di una iniziativa pubblica che si terrà alle 21 al cosiddetto Ventaglio, ovvero la struttura polifunzionale all’interno del parco sportivo ‘Monte Due Mani’, accanto alla Provinciale.

a4eb280d-90de-4c58-a02c-271a2ec74e75

Deon-presentazione-Ballabio-FuturaC’è curiosità per gli argomenti programmatici del gruppo civico che lancia alla conquista del municipio l’ex assessora nell’amministrazione guidata da Luigi Pontiggia tra il 2010 e il 2015 Manuela Deon.

Accanto a lei e un nucleo formato da molti giovani under 30 e un paio di ex sindaci – lo stesso Pontiggia e Luca Goretti, a lungo in predicato di candidarsi alla guida della stessa lista.

CONSONNI E BUSSOLABallabio Futura si contrappone a una sola formazione politica, quel ‘Nuovo slancio‘ che ha amministrato negli ultimi anni con Alessandra Consonni sindaca e che nel 2020 propone quale papabile primo cittadino il ‘vice’ dell’ultimo quinquennio, Giovanni Bruno Bussola.

RedPol