“IL COMUNE IGNORA LA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, BILANCI PRO LOCO MAI DISPONIBILI”

lettera-penna-e-calamaio

Egr. direttore di Ballabio News

CONSONNI-E-PISSAVINI-RIDONOMi scuso se la disturbo per l’ennesima volta , volevo comunicarle e comunicare ai suoi tantissimi lettori di Ballabio che la mia vicenda personale riferita al rapporto con la Pro Loco cittadina ha avuto un ulteriore esito negativo anche nei confronti della Pubblica Amministrazione per quanto riguarda i bilanci della Associazione, mai resi disponibili.

Nella lettere che trasmetto, faccio una narrazione di quanto accaduto anche e soprattutto con il Municipio sperando che sia sufficientemente comprensibile.

A DESTRA: sindaco e presidente Pro Loco >

Sono veramente delusa per il comportamento delle Istituzioni locali che hanno ignorato una legittima e legale richiesta di accesso agli atti, disciplinata dalle vigenti normative in materia di Trasparenza.

La ringrazio, anticipatamente, se vorrà pubblicare la mia lettera.

Distinti saluti
Paola Bono
Già socia Pro Loco Ballabio

Clicca per ingrandire le lettere

STRALCIO ART. 7 convenzione sino al dicembre 2019 e modifica del luglio 2020

LEGGI ANCHE:

pro-loco-e-paola-bono

BONO VS PRO LOCO, LA STORIA CONTINUA. “DI FATTO SONO STATA ESPULSA, I BILANCI SONO SEGRETI?”

BALLABIO – Stessa storia, stesso posto, stesse richieste senza alcuna risposta. La protagonista della vicenda è sempre Paola Bono, moglie dell’ex sindaco Luigi Pontiggia, che già nel dicembre 2016 ci scriveva lamentandosi della situazione con la Pro Loco ballabiese. Situazione a quanto pare rimasta identica dopo più di un anno.
“Ancora una volta la vicenda dei […]

0Shares