PRIME AMICHEVOLI PER I BAMBINI DEL BALLABIO. SI APRE LA STAGIONE DELLA BLUCELESTE ACADEMY

BALLABIO – Sabato di sport sul sisntetico dell’oratorio San Giovanni Bosco di San Lorenzo a Ballabio. Protagonisti i bambini e ragazzini dell’attività di base del G.S.O. Ballabio che saranno in campo per le prime amichevoli di stagione. In campo dalle 14 i bambini dei Primi Calci dei mister Alessio di Leo, Invernizzi Fabio e Diego che incontreranno i coetanei della Galbiatese. Alle 14:45 gli Under 10 di Beppe Dell’Oro, Omar Gianola e Raffaele Morsuillo sfideranno sempre la Galbiatese.

Alle 15:30 sfida per gli Esordienti allenati da Luca Bellani, Alessio Di Leo Davide Pasini e Lele Vitari contro i pari età della Calcio Lecco. Al termine, per suggellare la collaborazione della società dell’oratorio di Ballabio con il Lecco e l’inizio della Bluceleste Academy, partita dimostrativa tra due compagini di bambini del 2011 della società cittadina. Il tutto nel rispetto dei protocolli anti Covid-19 messi in atto dalle società in gara.

Il pubblico potrà assistere dalle tribune nei posti contrassegnati  e in altri spazi in piedi mantenendo le distanze. All’entrata viene provata la temperatura, conservato un registro presenze e deve essere sempre indossata la mascherina.

Esordienti a 9 primi allenamenti 4