4 REGALI PROMOZIONALI A BASSA TECNOLOGIA

In questi ultimi decenni siamo stati abituati a fare e ricevere spesso regali hi-tech. La tecnologia affascina, rende tutto più semplice, ci intrattiene e fornisce numerose possibilità professionali.

Tuttavia, nonostante l’avanzamento tecnologico inarrestabile, amiamo avere intorno a noi degli oggetti semplici che ci aiutano ad apprezzare anche le piccole cose nella vita quotidiana.

Unendo l’alta tecnologia con la semplicità di alcuni oggetti essenziali, nasce una categoria di regali e prodotti definiti a bassa tecnologia, ovvero semplici all’apparenza ma capaci di offrire vantaggi grazie a piccole aggiunte tecnologiche, non per forza digitali o elettroniche.

Che la vostra azienda stia preparando una nuova campagna pubblicitaria puntando tutto sui gadget aziendali per ottenere il massimo ritorno d’investimento, o che vogliate ringraziare i clienti per la loro fedeltà e i dipendenti per i loro sforzi, eccovi delle fantastiche idee da sfruttare subito a vostro vantaggio.

  1. Tazze Personalizzate

In ufficio, specie se si tratta di smart working, sono utili per sostituire i bicchieri di plastica e fornire una soluzione più economica ed ecologica.

Una volta messe su una scrivania possono concorrere a personalizzare un piccolo spazio. Utilizzate tazze con superficie scrivibile a gesso per puntare sull’originalità, ottime per messaggi motivazionali quotidiani.

Scegliete le tazze in acciaio inossidabile con manico a moschettone, pensate per chi è sempre in movimento, per una campagna pubblicitaria dinamica. Per chi ama il design e la cura dei dettagli, ecco le tazze in ceramica con base in sughero, ideali da utilizzare su superfici d’appoggio delicate.

Scegliete quella che fa al caso vostro su Maxilia.it e non dimenticate di far stampare su ogni tazza il vostro logo e magari anche il nome di ogni dipendente, in modo da personalizzarle al massimo e trasmettere un senso di attenzione e cura per tutti.

  1. Accendino Mille Usi

Altro oggetto sempre utile e low tech. Chi non vorrebbe avere una chiavetta USB che si trasforma in accendino? Un regalo promozionale né smart né troppo vecchio e che sorprende perché originale e utile quando più ce n’è bisogno.

Gli accendini apribottiglie personalizzati sono un’altra fantastica idea che punta tutto sulla semplicità e l’utilità dell’oggetto, il quale aiuterà in varie occasioni i consumatori ricordando loro che l’aiuto è offerto dalla vostra azienda.

  1. Carta USB

Sarebbe comodo poter riporre la chiavetta USB nel portafoglio, ma sono tutte sempre troppo ingombranti.

Maxilia offre una soluzione pratica con le chiavi USB a forma di carta di credito da riporre nel portafoglio come un normale bancomat. Pubblicità efficace che migliora la vita.

Ne esistono diverse varianti, da personalizzare a vostro piacimento, per fare felici i futuri clienti o i dipendenti che ne hanno bisogno per lavoro.

  1. Penne Touchscreen

Le penne sono il regalo promozionale più amato di sempre.

Per renderle originali e ancora più utili, optate per la versione touchscreen, con un lato per scrivere a penna e un altro per utilizzarla con tablet e smartphone.

Quelle in metallo sono molto resistenti e costano poco, così potete dare subito il via alla vostra nuova campagna marketing.