IL G.S.O. BALLABIO FEMMINILE RIPARTE TRA TANTE INCOGNITE CON UNA ROSA DI 19 ATLETE

Logo GSO BallabioBALLABIO – Anche per la formazione del G.S.O.Ballabio femminile è tempo di ripresa dell’attività sportiva con quello che comporta in termini di distanziamento, mascherine e disinfezione dei locali e attrezzature. “Non sappiamo ancora bene quando inizierà il campionato – afferma Davide Tasselli il mister della squadra – dipende dalle formazioni che si iscriveranno. La nostra attività è iniziata la prima settimana di settembre con due allenamenti che dureranno fino all’inizio del campionato nei giorni di martedì e al venerdì dalle 20:30 alle 22:30, per poi passare ad un allenamento solo durante il periodo delle gare che sarà di martedì”.

Davide Tasselli allenatore GSO Ballabio femminile

Davide Tasselli allenatore GSO Ballabio femminile

La compagine dei fratelli mister Davide e Giuseppe Tasselli giocherà in casa al venerdì sera con il calcio di inizio alle 21:30. In fase di preparazione sono in programma diverse amichevoli pre – campionato. La rosa delle calciatrici per questa stagione è di 19 ragazze più che ampia per disputare un buon campionato. Le ragazze arrivano da varie località della Valsassina come Premana, Taceno, Cortenova, Pasturo e altre del lecchese e ovviamente da Ballabio.

“Quest’anno entrano in squadra le giovanissime nate nel 2007 e siamo alla ricerca di uno sponsor per rinnovare il materiale” conclude Davide.

RedSpo