CRI VALSASSINA, VIRALE IL BALLETTO SULLE NOTE DEL TORMENTONE “JERUSALEMA”

Cri Valsassina ballo 3BALLABIO – “La soluzione a tanti nostri problemi? Ballare“: così diceva James Brown, celebre cantante e musicista afroamericano del XX secolo. In uno strano periodo storico in cui i problemi sembrano non trovare fine, ecco allora che anche un ballo di gruppo può rappresentare una valvola di sfogo, una distrazione per sorridere e far sorridere, soprattutto se i protagonisti dell’esibizione sono i volontari della Croce Rossa, una delle associazioni più attive e importanti di questi tempi.

Cri Valsassina ballo 4“Da anni ci dedichiamo a servizi di emergenza, a servizi socio assistenziali, assistenza a manifestazioni, protezione civile e molte altre cose – scrivono i performers della CRI Valsassina -. Siamo un gruppo, una famiglia, siamo uomini e donne, giovani e meno giovani, dedichiamo il nostro tempo libero per il prossimo. Ci piace farlo insieme e ci piace, ogni tanto, divertirci insieme“.

“Abbiamo realizzato questo video per avvicinare la nostra realtà a tutti Voi. Il periodo che stiamo vivendo è cupo all’orizzonte: quello che possiamo assicurarvi è che noi facciamo di tutto per esserci per la nostra Comunità (le riprese video sono state realizzate prima delle recenti limitazioni introdotte dai DPCM di Ottobre 2020)!

Sulle  note del tormentone estivo Jerusalema, ecco allora il link del video:  https://www.facebook.com/111542880505259/videos/292124185119622

Cri valsassina ballo 5