OGGI ACCESE LE LUMINARIE IN PAESE. CONSENSI NEI BALLABIESI PER I GIOCHI DI LUCE

Luminarie natalizie Ballabio 2020 9

BALLABIO – Accese in serata le nuove luminarie natalizie posizionate una decina di giorni fa in paese. Per evitare assembramenti l’Amministrazione ha preferito evitare una vera e propria cerimonia, ma, come spiega il sindaco Bruno Bussola “[…] nel momento dell’accensione delle luminarie, l’Amministrazione Comunale si stringerà idealmente con tutti i Ballabiesi.” Per questo Natale le decorazioni luminose posizionate sono decisamente belle ed hanno raccolto molti consensi tra gli abitanti. Di particolare rilievo il pacco luminoso posizionato alla rotondina all’ingresso di Ballabio.

Luminarie natalizie Ballabio 2020 5Il sindaco Bussola e il vice Crotta, hanno ringraziato i contribuenti, ditte e anche privati, che hanno finanziato l’iniziativa. Un bel passo avanti rispetto al passato.

“Gentilissimi Concittadini, è con viva gioia e riconoscenza che siamo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle luminarie per le vie di Ballabio. Commercianti, imprenditori, artigiani, liberi professionisti, istituti bancari e anche normali cittadini hanno dato il loro contributo affinché tutto fosse possibile. Questa collaborazione tra Comune e differenti realtà sociali e produttive del paese ha permesso di mantenere vivo il senso del Natale e di giubilo in un anno, quello del 2020, estremamente travagliato e difficile, soprattutto da un punto di vista sanitario ed economico. Siamo convinti che la capacità di fare squadra dei Cittadini Ballabiesi, dimostrata anche in questa occasione, possa essere la base per risollevarci da una crisi difficile e senza precedenti. […].”

 

Foto Facebook e altre fonti