TORNARE A VIAGGIARE, ECCO COME FARLO IN SICUREZZA

viaggio-turismo-strada-600x338

Pronti per tornare a viaggiare. È questo quello che emerge da alcuni recenti sondaggi fatti in diversi Paesi, compresa l’Italia. Un desiderio forte quello espresso dagli italiani e non solo che in questo 2020 sono dovuti restare fermi per cause di forza maggiore.

La voglia del viaggio e della scoperta dunque non si esaurisce ma diventa in desiderio sempre più forte e vigoroso. Cambiano solo le modalità in cui farlo, in modo più sicuro, con abitudini diverse che prediligeranno linee più attente da seguire che i viaggiatori continueranno a preferire anche ad emergenza finita. Gli italiani preferiranno tour on the road, organizzati in totale sicurezza e con un gruppo stabile. Un turismo rinnovato che trova la sua ragion d’esistere nei viaggi organizzati con itinerari e mete prefissati, in compagnia di una cerchia fidata di persone.

È la filosofia che da tempo adotta Tramundi, il tour operator che da diversi anni ormai è specializzato nei viaggi di gruppo, per vivere un’avventura insieme ad altri appassionati di viaggio, il tutto con un’organizzazione impeccabile e sicura, godendo dell’assistenza di professionisti del settore e di guide locali per scoprire il meglio di ogni luogo.

Ecco perché Tramundi è la realtà giusta a cui rivolgersi per poter programmare i prossimi viaggi e viverli nel miglior modo possibile. Le opzioni proposte dalla travel company sono diverse. La linea degli itinerari Original permette di vivere esperienze di viaggio a contatto con la natura e le realtà locali per una full immersion rigenerativa. Un esempio? Un percorso di trekking da Cervara a Staffoli, lungo il confine immaginario che separa Lazio e Abruzzo per godere della pace della montagna, della bellezza dei paesaggi incontaminati e fare sport attraverso dei sentieri naturalistici d’eccezione.

I viaggi Open, invece, portano i viaggiatori alla scoperta delle bellezze del mondo ma in totale comodità, con itinerari e percorsi 100% sicuri e imperdibili tappe “Must Visit”. Lo descrive bene la settimana bianca sulle Dolomiti, nella bellissima cornice di Canazei. Un’avventura imperdibile all’insegna degli sport invernali in uno dei posti più rinomati del nostro Paese.

E per chi proprio sente di voler attuare ulteriori ristrettezze, per viaggiare ancora di più in tranquillità, ci sono i pacchetti su misura. Tramundi, infatti, propone anche i viaggi Private per poter apportare tutte le modifiche che si desiderano, secondo le proprie esigenze, ad un itinerario già costruito e strutturato. Inoltre l’opportunità di partire anche con i compagni di viaggio che si desidera e vivere l’avventura insieme ad una stretta cerchia di persone fidate.