L’A.S.D. GRIGNETTA RIPARTE DA PAONE PRESIDENTE E DAL CAMP DEDICATO AD ANDREA RUSCONI

BALLABIO – Sono andati esauriti in pochi giorni i 25 posti disponibili del Camp organizzato dall’A.S.D. Grignetta, società sportiva con sede a Ballabio, dedicato ad Andrea Rusconi: In Campo con Andrea. L’associazione porta a termine un progetto ideato proprio dallo stesso Rusconi organizzando dal 26 al 30 luglio 2021 al centro sportivo ‘Giuliano Locatelli’ di Moggio questa iniziativa calcistica per i ragazzi nati dal 2007 ai 2014 sotto la guida di Ivan Brumana (tecnico qualificato Juventus University ed allenatore Uefa B) e il suo staff con sedute tecniche focalizzate al perfezionamento calcistico tecnico tattico oltre ad attività ludico ricreative per il divertimento dei ragazzi.

“Con un pizzico di gioia nel cuore abbiamo deciso di ripartire da dove eravamo rimasti sperando di essere all’altezza della grande e preziosa eredità che ci ha lasciato il nostro amico Andrea” scrivono i responsabili dell’Associazione. Il nuovo presidente sarà Alfredo Paone, già vice di Andrea, che ha accettato l’incarico con entusiasmo. Nel direttivo sono confermati tutti i vecchi componenti e ne entrerà uno che ha sempre collaborato con Andrea nei progetti dell’associazione.

“Cogliamo l’occasione per continuare a ringraziarvi per le generosissime donazioni che dimostrano che nonostante tutto, siamo persone di cuore, ma soprattutto che Andrea ha lasciato un segno in ognuno di noi. Continuiamo a fare da ponte tra chi vuole donare e il tutore di Riccardo e Federico in attesa della sua nomina. Grazie veramente a tutti” concludono i collaboratori.