QUANTO PIACCIONO AI LADRI LE BICI ELETTRICHE BALLABIESI… INDAGINI IN CORSO

BALLABIO – “Piovono” segnalazioni di furti di biciclette elettriche da box e garage di Ballabio (e non solo): arrivano alla nostra redazione, “girano” sui social network e anche il sindaco Giovanni Bruno Bussola è stato attenzionato su questi fatti e interviene così: “I Carabinieri stanno effettuando delle indagini assieme alla Polizia Locale di Ballabio: auspico si riesca a prendere gli autori di questi gravi reati! Nelle prossime settimane la Polizia Locale effettuerà dei turni serali/notturni aumentando la sorveglianza del territorio”.

“Ho altresì richiesto a Sicuritalia, istituto di vigilanza convenzionato con il Comune, di intensificare le ronde dinamiche notturne. Si raccomanda comunque a tutti – conclude Bussola – di prestare la massima attenzione in caso di possesso di biciclette di valore e di segnalare qualsiasi movimento sospetto alle forze dell’ordine”.

Effettivamente, anche in altre località vicine vengono registrate azioni dei ladri che puntano direttamente a queste bici, piuttosto costose e relativamente facili da asportare.

RedCro