INAUGURATA IN SALA CONSILIARE LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI ATTIMI IN BIANCO E NERO DI PAOLA CHIASTRA

BALLABIO – Inaugurata sabato dal sindaco Giovanni Bruno Bussola l’interessante mostra fotografica di Paola Chiastra, la fotografa ballabiese che per il secondo anno consecutivo espone i suoi scatti in sala civica. Il titolo della mostra in bianco e nero è Fotografo Attimi ed è visitabile fino a domenica sera. Gli orari di accesso al pubblico provvisto di Green Pass sono dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 18.

Racconta l’autrice degli scatti di se stessa: “Ho voluto creare questa mostra per raggruppare tutti i miei lavori fotografici. La fotografia è una delle mie grandi passioni. Non mi reputo una professionista ma una persona comune che ama guardare nel mirino, catturare momenti…e…emozionare.”

“Un enorme grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere la mia mostra… Una mostra importante per me perché, da queste fotografie, usciva tutta la mia anima e sono contenta che in tanti l’abbiano capito!!! È stata un esperienza emozionante… Grazie ancora a Giovanni Bruno Bussola che mi ha permesso di farla e ancora un ringraziamento a chi è stato presente!” ha dichiarato Paola al termine dell’ evento.