BALLABIO, UN DONO SUL BANCO PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

BALLABIO – Lunedì 13 settembre i bambini della Scuola Primaria “Fantasia” di Ballabio troveranno sul banco un piccolo dono da parte delle attività locali di Ballabio e dintorni, che desiderano augurare a loro, ai docenti e alle famiglie un buon anno scolastico all’insegna della serenità e della sicurezza. Sul banco, tutti i bambini troveranno una penna dell’Edicola Creativa di Silvia Invernizzi e una confezione di gel disinfettante prodotto da Grignacolor. Chi lo ha ordinato, troverà anche il diario dell’Anno Scolastico 2021/2022 per la cui realizzazione, organizzata come ogni anno dal gruppo rappresentanti di classe, hanno contribuito anche il Bar Zapelli, il negozio di abbigliamento Monelli & Modelli, Lombardini Rottami di Lecco e la Gelateria Mister Pepi di Barzio, che a giugno scorso aveva regalato un buono gelato a tutti i bambini della scuola.

Quasi tutti i bambini hanno aderito all’iniziativa dei diari, molto apprezzata dalle famiglie perché tutto il ricavato – come sempre – sarà utilizzato interamente per necessità o progetti dei bambini della scuola Fantasia.

Docenti, genitori e alunni desiderano ringraziare di cuore per questi doni e per la disponibilità dimostrata in questo periodo complicato. Con la speranza che quest’anno tutto vada per il meglio.