DA OGGI A DOMENICA LA PRIMA OKTOBERFEST BALLABIO. COPERTA E RISCALDATA

BALLABIO – Piatti a base di wuerstel, spätzle (gnocchetti) con  panna e speck, bretzel lisci e con speck e formaggio, hamburger con vari condimenti, crauti e naturalmente tanta tanta buona birra. Da oggi a domenica 24 ottobre va in scena in piazza Hillion la prima edizione della “Oktoberfest Ballabio”, quattro giorni nei quali si potranno degustare alcune delle migliori birre tedesche e le prelibatezze più conosciute della cucina bavarese.

A disposizione una tendostruttura riscaldata di ben 500 metri quadri per accogliere tutti, in sicurezza ma senza problemi per eventuale maltempo o freddo. Green pass obbligatorio per accesso all’area di somministrazione (come da normativa non sono previsti varchi di controllo ma solo cartelli indicatori; eventuali controlli a campione potranno essere svolti).

L’organizzazione è curata da Eventi Ambulanti Bergamo – gli stessi promotori della fortunatissima iniziativa dello ‘Street Food Ballabio‘ di quest’estate. Grazie all’eccellente sinergia con l’amministrazione comunale e alle capacità nella gestione delle manifestazioni di questo genere, è prevedibile un nuovo buon esito anche per questo debutto della festa “bavarese” della birra in programma da giovedì e per tutto il fine settimana.

Orari dell’evento
Giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 23.00
sabato e domenica dalle 11.00 alle 23.00

> PAGINA FACEBOOK OKTOBERFEST BALLABIO

 


A cura dell’Ufficio Promozioni IperG.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?
Ne vuoi uno per la tua attività? Rivolgiti ai nostri esperti dell’Ufficio Promozioni scrivendo a
aziende@iperg.net

oppure chatta/telefona al 338 932 123 2
whatsapp, telegram, signal