DOMANI AL “VENTAGLIO” BALLABIO FUTURA PRESENTA IL BILANCIO DI 12 MESI IN CONSIGLIO

BALLABIO – Trascorso ormai oltre un anno dall’insediamento del sindaco Giovanni Bruno Bussola, la lista sconfitta alle urne da quest’ultimo traccia il bilancio di un anno di opposizione, con un incontro in calendario questa sera martedì 26 ottobre alle 20:45 al ‘Ventaglio’, ovvero il centro polifunzionale al parco Due Mani. Manuela Deon la candidata sindaca della lista ‘Ballabio Futura‘, il capogruppo consiliare Manuel Tropenscovino, l’ex primo cittadino Luca Goretti e Luca Volpe lanciano l’iniziativa come “un momento per confrontarsi con la cittadinanza sui tanti temi aperti”.

“Partendo dai piccoli risultati che abbiamo raggiunto – dichiara Tropenscovino – come i contributi per gli abbonamenti agli studenti e all’aumento delle serate, ma anche per confrontarsi su quello che ancora malgrado le promesse non è stato fatto, prima di tutto il centro di raccolta che dopo due anni è ancora temporaneo”.

“Sarà anche l’occasione – conclude il capo della minoranza ballabiese – per spiegare il percorso e le nuove proposte che come gruppo, assieme ai cittadini vogliamo portare all’attenzione di questa amministrazione nei prossimi mesi”.