GLI UNDER 12 DEL G.S.O. BALLABIO A CACCIA DI CORAGGIO E CONVINZIONE

BALLABIO – Nella squadra in campo in questa stagione per l’Under 12 del G.S.O. Ballabio c’è tutto: ci sono gli allenatori, tanti bambini iscritti, c’è un radicato gruppo storico, ci sono degli ottimi nuovi arrivi e non manca nemmeno il ritorno dei nostalgici.

Dopo l’iniziale vittoria, nelle ultime due partite però è mancato un elemento: il coraggio. Quella voglia, la grinta, la sfrontatezza che ti permette di sfidare a testa alta chi è più forte e più grande di te.  Così le ultime due partite finiscono 8-2 contro il Bellano in trasferta e 9-2 contro il Premana sul sintetico di Ballabio con il portiere Invernizzi migliore in campo in entrambe le sfide.

“Erano si più grandi, erano si più forti fisicamente, ma hanno vinto soprattutto perché erano più convinti ed erano consapevoli delle loro capacità. – commentano gli allenatori Dell’Oro Beppe, Omar Gianola, Monti e Raffaele Morsuillo – Forza Ballabio Under 12. Non trovate scuse, avete le capacità, Impegnatevi negli allenamenti, ascoltate i vostri mister, arrabbiatevi quando sbagliate e farete sempre meglio. Andrete in campo a testa alta, sempre con convinzione e fiducia in voi stessi..e vi farà bene..in partita come nella vita di tutti i giorni”.

Foto della trasferta di Bellano:

Gara Premana: