BABBO NATALE ARRIVA AL PARCO COMUNALE TRA TANTI BAMBINI. FOTO E VIDEO

BALLABIO – Un’iniziativa azzeccata il Natale Insieme! organizzato al parco della Villa Comunale alla presenza di tante associazioni, alcune delle quali hanno allestito per l’occasione dei gazebo dove hanno presentato ai cittadini le loro attività oltre a vendere per beneficenza alcuni prodotti. Erano presenti: l’AIDO Ballabio, ASD Grignetta, CAI Ballabio, Coro Siyahamba (nato a Ballabio ma con sede a Lecco, in cui cantano tanti ballabiesi), I Vous de la Valgranda, Corpo Musicale Risveglio, Croce Rossa Balisio, Il Pianeta dei Sogni, IRIS Associazione (non ballabiese ma attiva in paese), Pro Loco Ballabio, Protezione Civile, Resinelli Tourism Lab.

Centinaia i bambini che hanno partecipato all’iniziativa loro dedicata con il momento culminante nell’arrivo di un inedito Babbo Natale in calesse trainato da un cavallo con tanto di gerla ricolma di regali. Santa Claus, davanti all’ingresso del Municipio, ha ritirato le numerose letterine dei fanciulli entusiasti e anche non poco emozionati.

Quindi cioccolata calda, pandoro e panettone per tutti offerti dalle associazioni e dal Comune molto graditi da grandi e piccini. A seguire canti natalizi del coro Siyahamba.