LA TOP TEN DEGLI ARTICOLI PIÙ LETTI SU BN NEL 2021. TRA LUTTI, INVERSIONI RISCHIOSE E IL NUOVO FORNAIO

BALLABIO – Fin troppa la cronaca nera presente nella Top Ten degli articoli più letti su Ballabio News nell’arco del 2021 – nel quale abbiamo aumentato ancora una volta e sensibilmente i nostri lettori: oltre 228mila in 12 mesi con più di un milione di pagine viste, dati ufficiali di Google Analytics. In testa alla classifica incidenti (di montagna e stradali) e al terzo posto il clamoroso video girato da un nostro lettore che all’uscita da una galleria sulla nuova Lecco-Ballabio si è trovato davanti – all’improvviso – un Tir che faceva inversione (!!!).

Poi purtroppo tanti, troppi lutti che hanno segnato un’annata in questo senso da dimenticare. In mezzo, la bella storia del nuovo giovanissimo fornaio che sta imparando al meglio il mestiere dall’esperto Marino Citterio: Filippo Corti (quinto articolo più letto del 2021 su BN).

E ancora alcuni fatti come il “blocco anti affollamento” dell’accesso ai Resinelli con tanto di ‘filtro’ in zona Stanga a febbraio, e la segnalazione della pericolosità della nuova passerella panoramica al Parco del Valentino.

Ecco la classifica dei 10 pezzi più consultati nell’arco degli ultimi 12 mesi:

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

RedBN

COSÌ L’ANNO SCORSO:

LA “TOP TEN” DEGLI ARTICOLI PIÙ LETTI NEL 2020: ELEZIONI, COVID, CRONACA MA ANCHE… ECOMOSTRI