DROGA, ENNESIMO CASO TRA BALLABIO E MORTERONE. SPACCIATORI VISTI, MA SCAPPATI

BALLABIO – Sono ancora i boschi tra Ballabio e Morterone i luoghi protagonisti dello spaccio di droga locale. Questa volta, sono stati visti due spacciatori, che sono riusciti a darsela a gambe sfuggendo all’inseguimento delle forze dell’ordine. A segnalare la presenza di attività losca nella zona sarebbero stati dei cittadini ballabiesi, con il sindaco Giovanni Bruno Bussola in prima linea nella ricerca dei delinquenti, insieme al consigliere regionale della Lega Alex Galizzi.

Grazie all’utilizzo di un drone, sono stati individuati due uomini, che dopo l’intervento dei carabinieri sono riusciti a sfuggire, abbandonando in loco il bilancino per pesare le sostanze, il pasto che stavano consumando e alcuni oggetti personali.

Il primo cittadino di Ballabio dichiara: “Non possiamo permettere che questi personaggi abbiano la meglio scappando e continuando a rovinare i nostri ragazzi perché dalle segnalazioni ricevute si parla anche di clienti in giovane età. Come Comune vigileremo in collaborazione con le Forze dell’Ordine oltre ad intervenire per la pulizia ed il degrado creato da questi malviventi. Linea dura per tutelare i nostri giovani ed il nostro territorio, questa è la linea della nostra amministrazione comunale.”