BALLABIO SCONVOLTA: ADDIO A CRISTINA COMI, AVEVA SOLO 50 ANNI. FU ANIMA DEL ‘PIANETA DEI SOGNI’

Nessuna descrizione della foto disponibile.BALLABIO – La notizia ha davvero sconvolto il paese di Ballabio, anche se Cristina Comi combatteva da tempo contro il male che l’ha uccisa, a soli 50 anni. Era una persona solare, tra le animatrici più impegnate e appassionate dell’associazione “Pianeta dei sogni“, lascia il marito Franco Assisi (con lei nella foto a destra), la sorella Stefania e i figli Sara e Luca. Non appena note data, ora e sede dei funerali sarà cura della nostra redazione pubblicarle. A Franco e ai figli le più sentite condoglianze di Ballabio News.

Di seguito il ricordo affettuoso della scomparsa, redatto da Manuela Deon – presidente del ‘Pianeta’ e amicissima di Cristina Comi:

Ciao Cri! 
Non ci si può opporre alla morte.
Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi mancherai tanto amica mia ti ricorderò sempre! abbiamo condiviso tante belle giornate insieme i nostri figli sono cresciuti insieme abbiamo fatto le vacanze insieme nella tua adorata Calabria dove ci ospitavi.
Senza contare l’aiuto che mi hai sempre dato quando avevo bisogno di qualcosa.
Tanti i sabato sera condivisi tanti i compleanni festeggiati insieme tanto di tutto.
Com’è difficile pensare che questi momenti non ci saranno più.
Hai sofferto tanto in questi 2 anni ma sei stata fortissima e tanto coraggiosa ho ammirato tanto il tuo coraggio e la tua forza.

Cri sei stata una grande amica.