CONFERENZA STAMPA SUL CASO COMBI-BARECH: SEGUILA “LIVE” QUESTA SERA CON BN

BALLABIO – Segnatevi questo link: https://www.youtube.com/watch?v=zVh2shK7cgo. Cliccandoci sopra, alle 21 di oggi potrete seguire in streaming sul canale Youtube di Ballabio News la conferenza stampa organizzata dal Comune, rivolta ai soli mezzi di informazione e ai consiglieri comunali con l’intento di approfondire la querelle del progetto della Combi Arialdo di edificare una nuova sede al ‘Barech‘ , una vicenda complessa che sta facendo discutere da tempo, a Ballabio ma non solo.

Voi da casa, giornalisti e una parte dei membri del consiglio nell’aula della dependance del municipio, mentre gli esponenti dell’opposizione di Ballabio Futura non parteciperanno, in segno di protesta contro la scelta del sindaco (chiedendo invece un consiglio in cui venire a chiarire la situazione, come richiesto da una mozione depositata da BF). Ma forse, gli stessi 4 del gruppo di minoranza potrebbero ritrovarsi nei pressi della sede della conferenza per portare il loro dissenso sotto il Comune.

E i “dissidenti” nella maggioranza? Consonni & C. hanno evocato la possibile partecipazione dei cittadini alla riunione di questa sera alle 21, a loro volta contestando la decisione di limitare a “giornalisti e politici” l’accesso alla conferenza.

Insomma, la serata nella sala del consiglio appare già “calda” ben prima che si tenga… Seguitela in diretta grazie a BN.

RedPol