L’ASC BALLABIO ’89 CONCLUDE A BARZIO UN CAMP POLISPORTIVO “DA FAVOLA”

BALLABIO – Ha i termini del lieto fine, con tratti fiabeschi, il Volley Camp organizzato da A.S.C. Ballabio ’89 nella struttura del PalaAcel di Barzio. Ad animare questa nuova e bellissima esperienza sono stati i sorrisi e la gioia di 28 tra ragazzi e ragazze che si sono cimentati in una settimana ricca di eventi didattici. Le parole del coach Costantino Casali, anima e corpo di questa iniziativa: “Sono molto soddisfatto di come si è svolto questo primo camp. La nostra è un idea che ci è venuta in mente nel mese di aprile ed ha subito ottenuto un appoggio importante dai vertici societari dell’A.S.C. Ballabio ’89. Si è trattato di un camp che va a impreziosire la proposta sportiva della nostra società”.

“Durante la settimana hanno collaborato con noi sei istruttori, i quali hanno preso in carico la gestione di 28 ragazzi provenienti da tutta la Lombardia. La nostra è una proposta nuova, dinamica che oltre al volley ha visto i ragazzi cimentarsi con lezioni di calcetto, tiro con l’arco e mini golf. Un’idea che ci ha permesso di arrivare a interessare ragazzi neofiti che a oggi non si erano mai affacciati al mondo del volley”.

Con orgoglio Matteo Amati, a nome di tutto il consiglio direttivo di ASC Ballabio ’89, ringrazia i genitori dei giovanissimi presenti al camp e tutti i membri dello staff che, con il loro prezioso impegno, hanno permesso lo svolgimento di questa bellissima avventurav. Con la promessa per il prossimo anno di organizzare “una nuova analoga iniziativa all’insegna dei colori bianco e rosso di ASC Ballabio 89”.