“RINASCITA PER MORTERONE” PASSA AI FATTI: RICHIESTO UN INCONTRO PUBBLICO

MORTERONE – Dopo una prima critica disamina sull’operato dell’amministrazione comunale di Morterone, ecco che Rinascita per Morterone, nella figura di Simone Nava, passa ai fatti, proponendo al sindaco Dario Pesenti un incontro pubblico con la popolazione del piccolo paese. Una richiesta più volte avanzata negli scorsi mesi e, seppur mai negata dal primo cittadino, ancora non accolta.

I cittadini morteronesi, residenti e non, tutti accomunati dal desiderio di vedere rinascere il piccolo paese di Morterone, richiedono formalmente all’amministrazione comunale di indire un incontro pubblico da tenersi possibilmente entro il prossimo 21 agosto (si rammenta che in occasione di quello tenutosi lo scorso dicembre il Sindaco aveva espressamente invitato la cittadinanza a parteciparvi).

Richiesta più volte avanzata dai morteronesi nell’anno in corso ed alla quale il Sindaco Pesenti mai si è opposto, pur non avendolo inspiegabilmente sinora indetto.

L’assessore Grassi nel corso della corrente estate pur avendo preannunciato la fissazione di detto incontro, non vi ha ancora provveduto.

Se così stanno le cose non resta che fissare una data (preferibilmente nei prossimi giorni) e darne comunicazione alla cittadinanza anche per mezzo dei canali “social”.

Si suggerisce quale data ideale anche il tardo pomeriggio del 15 agosto, al termine dell’incanto dei canestri.

Si attende risposta e relativa data di fissazione.
Cordiali saluti

Rinascita per Morterone
Simone Nava

LEGGI ANCHE

RINASCITA PER MORTERONE, LA POLITICA CREA POLEMICA. “TANTE PROMESSE, POCHI FATTI”