BALLABIO: NUOVO VEICOLO PER MANUTENZIONI E PULIZIA

BALLABIO – Il Comune di Ballabio arricchisce il proprio parco veicoli con un nuovo mezzo in dotazione all’Ufficio Manutenzioni del Comune. Si tratta di un veicolo, macchina operatrice Durso Multimobil, dotato di spazzolatrice stradale idonea per la pulizia di strade, viali, marciapiedi, parcheggi etc. Un mezzo di ultima generazione, di dimensioni compatte, trazione integrale con marce ridotte e veloci nonché un cassone con ribalta trilaterale.

Il veicolo è costato 54.717 euro iva compresa e la fornitura è stata effettuata dalla ditta Agriforniture Barri Snc di Dubino, mediante la procedura Sintel.

“Questo veicolo gode di un apposito co-finanziamento di Regione Lombardia – dichiara il sindaco Giovanni Bruno Bussola – ed è stato scelto per agevolare le operazioni dei nostri ottimi stradini nel lavoro di tutti i giorni. La spazzolatrice permetterà inoltre di facilitare le operazioni di pulizia del paese. Siamo veramente soddisfatti di aver arricchito il parco automezzi del nostro Comune e siamo convinti che i nuovi mezzi saranno utili per rispondere sempre meglio ai bisogni dei ballabiesi.”