PD DOPO LO SHOCK-FRAGOMELI: TROPENSCOVINO CONTRARIO “MA I SONDAGGI NON SONO LA VERITÀ”

LECCO – Non ancora archiviata, specie emotivamente, la “sberla” della mancata ricandidatura del parlamentare PD Gianmario Fragomeli, il giovane segretario provinciale del partito democratico Manuel Tropenscovino, ballabiese, risponde alle domande di Lecco News in un momento decisamente non semplice. Lo ringraziamo dunque per il coraggio e la coerenza nell’accettare la nostra intervista.

La non candidatura di Fragomeli appare un po’ una penalizzazione per il PD lecchese. Che ne dice il segretario provinciale del partito?

Per il PD e penso di poter dire con molta tranquillità per tutto il territorio, il suo percorso come parlamentare, riconosciuto e testimoniato soprattutto dagli amministratori di tutte le parti politiche, è motivo per dire che la nostra Federazione ha saputo costruire una rappresentanza vera, trasversale e che ha portato risultati concreti per i Comuni della Provincia, per questo lo ringrazio profondamente. Tanti hanno testimoniato la loro contrarietà a questa scelta, difficile non condividere. Il percorso compiuto è qualcosa di raro e da continuare a portare avanti, come faremo da qui al 25, ma anche dopo evidentemente. Con Laura Bartesaghi candidata all’uninominale di Lecco fino alla fine saremo impegnati per rinnovare l’impegno portato avanti nell’ultimo mandato ed essendo lei anche un’amministratrice, membro della consulta ANCI Lombardia, conosce bene le esigenze del territorio.

> CONTINUA A LEGGERE su LECCO NEWS