LA CONFERMA E IL NUOVO ‘LOGO’: BUSSOLA CANDIDATO SINDACO CON “ORGOGLIO BALLABIESE”

BALLABIO – Pronta la squadra a sostegno del candidato sindaco Giovanni Bruno Bussola per le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio per il Comune di Ballabio. La lista civica si chiamerà “Orgoglio Ballabiese”: “un nuovo nome per un nuovo inizio” si legge nella presentazione del gruppo.

Il nome “nasce dal legame per il territorio, per le persone di Ballabio e dall’orgoglio di essere ballabiesi”.

“La mission sarà quella di far sì che i ballabiesi possano, a loro volta, sentirsi orgogliosi di chi li rappresenta. Le parole chiave saranno sempre quelle che hanno contraddistinto i due anni di amministrazione Bussola: disponibilità, umiltà e determinazione per il bene di Ballabio. Il nuovo logo ha i colori del blu e del bianco, il primo simbolo della produttività e della fiducia, il secondo simbolo di un nuovo inizio; nel mezzo i colori della bandiera italiana a rappresentare una sorta di nastro tricolore che si vuole tagliare in tutte le opere pubbliche che saranno effettuate”.

I nomi dei candidati consiglieri, così come il Programma, della lista civica “Orgoglio Ballabiese” saranno resi noti successivamente ma vengono anticipati, fin da subito, un paio di punti del programma elettorale: la realizzazione di una nuova biblioteca al “Ventaglio al parco Due Mani, una sorta di connubio tra cultura, sport e giovani, e la contemporanea realizzazione della “Casa delle Associazioni” nell’attuale sede della biblioteca di Ballabio Superiore, affinché possa divenire uno spazio condiviso per tutte le associazioni ballabiesi sprovviste di sede propria”.

SU BN LEGGI ANCHE:

ELEZIONI: BUSSOLA “ORGOGLIO BALLABIESE”. CAMBIA NOME IL GRUPPO, “CORRIAMO SOLO SU NOI STESSI”

BALLABIO – A breve sarà ufficializzata la nuova lista di Giovanni Bruno Bussola per il tentativo di ri-conquista dell’amministrazione comunale dopo la vera e propria “implosione” del gruppo di maggioranza ‘Nuovo slancio per Ballabio’