GLI UNDER 12 DEL BALLABIO PROTAGONISTI NEL TRIATHLON. DOPPIO PODIO PER YOJAN BONARDI

BALLABIO – Le due squadre Under 12 del GSO Ballabio, hanno partecipato a un evento organizzato dalla sezione di Lecco del Centro Sportivo Italiano (CSI). Le specialità sportive proposte nell’occasione però erano diverse rispetto a quelle a cui sono abituati i ragazzi. Infatti questi eventi puntano ad avvicinare i giovanissimi atleti a diversi sport e scoprire dei talenti che il mono sport tende a mascherare. A questo terzo appuntamento al quale hanno partecipato molte società sportive lecchesi che normalmente fanno basket, atletica, pallavolo e calcio, gli atleti hanno potuto cimentarsi in alcune discipline olimpiche come il salto in lungo, i 60 metri piani e il lancio del vortex.

Come sempre non è mancato l’impegno da parte di tutti i dodicenni ballabiesi e sono stati raggiunti dei buoni risultati nelle prestazioni: La ciliegina sulla torta è stata la premiazione come primo assoluto del ballabiese Yojan Bonardi in due categorie, il salto in lungo e i 60 metri piani.

Dopo le premiazioni finali c’è stata la distribuzione di gadget e merenda per tutti i partecipanti. Alla fine di questa bella giornata di sport il CSI ha ringraziato tutti per l’adesione e dato l’arrivederci ai prossimi eventi.