BUSSOLA-DONISELLI: INIZIA LA CACCIA AL VOTO. GAZEBO IN PAESE PER LE DUE LISTE

BALLABIO – Terminata la presentazione delle candidature presso il comune di Ballabio, le due liste civiche iniziano ufficialmente la campagna elettorale: lo scontro Doniselli vs Bussola prende il via proprio questo weekend e vede in prima linea i due candidati sindaci alle prese coi primi cittadini di Ballabio. Ad un mese esatto dalle elezioni del prossimo 14 e 15 maggio, oggi il testa a testa tra Giovanni Bruno Bussola e Tranquillo Doniselli comincia ufficialmente e se da un lato Ballabio Futura posiziona il primo gazebo all’esterno del Comune, Orgoglio Ballabiese apre le danze davanti al Bar Zapelli di Ballabio.

Disponibili al confronto e pronti a presentare al pubblico il proprio programma, i sindaci e i rispettivi candidati saranno in giro per il paese le prossime settimane.

Dopo la vittoria nel 2020, contenuta, dell’ex sindaco Giovanni Bruno Bussola anche le imminenti elezioni di maggio 2023 si preannunciano molto combattute: particolarmente importante sarà pertanto la capacità delle due liste civiche di raggiungere più cittadini possibili e convincere gli stessi a votare per il proprio gruppo.

RedPol