CALCIO, BALLABIO OPEN ‘BLU’: BUON GIOCO E IMPEGNO, MA NIENTE RISULTATI

BALLABIO – Gara in casa giocata contro l’Over Soccer per il GSO Ballabio blu. L’Over passa subito in vantaggio con due gol mentre il Ballabio accorcia con Filippo Manera. È ancora la squadra lecchese a realizzare il gol dell’1-3, Alessio Cipolla accorcia però sono ancora gli avversari a realizzare – per un finale di tempo di 2-5. Nella ripresa è Roberto Rigamonti a segnare la rete del 3-6; Ballabio gioca bene ma è l’Over Soccer a realizzare la settima rete per un finale di 3-7.

Gara di campionato giocata dagli Open a 7 della Ballabio Blu fuori casa contro la Due Vi Lo Spot. È stata una partita complicata, disputata su un campo grande sul quale i ballabiesi si sono trovati in difficoltà. Nel primo tempo i ballabiesi hanno subito tre gol con gli avversari che hanno avuto molte occasioni, mentre il Ballabio ha creato veramente poco. Nella ripresa i lecchesi hanno realizzato altre due reti, portando il risultato finale sul 5-0, mentre il GSO ha creato poche occasioni.

È stata una partita caratterizzata da molti errori individuali, anche se il risultato è comunque positivo visto il livello degli avversari affrontati.

RedSpo