RITORNA HALLOWEEN A BALLABIO: FAVOLE E ZUCCHE AL PARCO ‘GRIGNETTA’, ANCHE SE PIOVE

BALLABIO – Venerdì 31 ottobre Ballabio ospiterà un pomeriggio di divertimento e magia in occasione della festa di Halloween presso la casetta del Parco Grignetta. L’evento, organizzato grazie alla collaborazione tra AVIS Comunale di Lecco, il Comune di Ballabio, l’associazione Il Pianeta dei Sogni e altre realtà locali, proporranno un programma rinnovato a causa del maltempo, ma sempre ricco di attività pensate per bambini e famiglie.

A partire dalle 16:15 i più piccoli potranno partecipare a un laboratorio a tema Halloween, seguito alle 16.30 dal divertente truccabimbi, per trasformarsi in streghette, vampiri e mostriciattoli pronti a festeggiare. Dalle 16.00 alle 18.00 si terrà anche il tradizionale concorso delle zucche: chiunque potrà portare la propria creazione e partecipare alla gara che premierà le tre zucche più originali e fantasiose. Alle 18.30 è prevista la premiazione non solo delle zucche vincitrici, ma anche del concorso Tocchi d’autunno e magie di Halloween, un momento dedicato alla creatività e all’atmosfera della stagione.

Non mancheranno naturalmente i dolcetti per tutti i bambini, che potranno godersi la festa in un ambiente accogliente e colorato, animato dalla voglia di stare insieme e condividere la magia di Halloween. L’invito è rivolto a tutti, grandi e piccoli, con l’augurio di vivere un pomeriggio di allegria, fantasia e partecipazione.