SCONFITTA DI MISURA PER IL LECCO A GRUMELLO. DECIDE UNA RETE IN APERTURA

calcio-lecco-sconfitta

GRUMELLO DEL MONTE (BG) – Basta una rete a inizio gara alla Grumellese per superare 1-0 il Calcio Lecco. La rete che decide il match è infatti siglata al 5′ del primo tempo da Bahirov, con i blucelesti innocui per tutta la prima metà di gara. Nella ripresa il Lecco fa qualche timido tentativo ma non basta per evitare la sconfitta esterna.

Pronti via ed è subito goal: Piantoni la mette in mezzo dove Bahirov, dimenticato dalla difesa lecchese, insacca. La Grumellese prova a fare il bis con la difesa bluceleste in affanno, ma che comunque riesce a evitare di subire la seconda rete. I padroni di casa sono decisamente più grintosi in campo, all’intervallo Lecco non ha ancora creato occasioni realmente pericolose.

Nella ripresa al 14′ il primo acuto bluceleste: Matic, dopo una bella azione, colpisce la traversa. Lecco ci riprova qualche minuto più tardi con Ronchi che al 18′ spreca un’occasione d’oro a tu per tu con il portiere. I padroni di casa creano ancora qualche palla-gol ma i blucelesti sono bravi a salvarsi, non altrettanto però a trovare la via della rete. La partita finisce così 1-0.