GALLERIE LECCO-BALLABIO, SONDAGGIO WEB BOCCIA L’ANAS: PER IL 60% “POTEVANO COSTRUIRLE MEGLIO”

lecco-ballabio-galleria-pulita-1BALLABIO – Sei votanti su dieci critici su come siano state realizzate le famose gallerie, spesso chiuse per lavori, della SS36 dir o come è meglio nota la “nuova Lecco-Ballabio”. Questo l’esito più evidente del recente sondaggio lanciato nella home page di VN. Nel quale un’altra voce “negativa” (quella relativa al solito ‘”magna-magna“…) aggiunge un 11% a a quei sei su dieci di cui sopra, facendo crescere il senso generale di sfiducia nei confronti dell’Anas.

Mentre è già aperto il nuovo sondaggio (sui rifugi alpini in Grigna), ecco il risultato finale del mini referendum sui tunnel chiusi lanciato da Valsassinanews:

SONDA GALL
[poll id=”2″]

.

I questionari proposti periodicamente dal giornale non hanno alcuna pretesa di scientificità e non costituiscono sondaggi elettorali propriamente detti, ma semplici “test” ad uso dei lettori.
In nessun caso Ballabio News utilizza per fini economici le indicazioni di “voto” espresse dai lettori, che sono pertanto da considerarsi non commerciali.