MANUELA DEON, DA ASSESSORA A CAMPIONESSA NAZIONALE DI DANZA SPORTIVA COL MARITO

DEON PREMIRIMINI – Mentre si sta concludendo Palasport Flaminio Rimini Sport Dance, maxi kermesse di due settimane che ha ospitato i Campionati Italiani FIDS di Danza Sportiva, rientrano a Ballabio felici (e vincenti) Manuela Deon e Bruno Dell’Oro – coppia nella vita e sulle piste da ballo – con il titolo nazionale nelle danze standard categoria B 3 ovvero nella fascia d’età tra i 45 e i 54 anni.

Ma non solo: per l’ex assessora allo Sport e Tempo libero nell’ultima giunta Pontiggia e storica leader dell’associazione “Pianeta dei Sogni” di Ballabio è giunto anche il secondo posto nel liscio unificato categoria B 2 e, sempre danzando col marito Bruno, due terzi posti nella combinata nazionale e nel ballo da sala categoria B 2.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso“Possiamo dire che è stata una grande stagione agonistica – commenta emozionata Manuela – ora siamo passati per merito nella categoria B 2 nelle danze standard e nella B1 nel ballo da sala e nel liscio unificato”. Insomma, in appena due anni di attività già tantissime soddisfazioni.

“Vogliamo ringraziare  il nostro Maestro Cristiano Bezzon e tutto lo staff della Fly dance academy – conclude Deon – per  averci seguito per tutto il campionato, gli amici che ci hanno sostenuto, le persone incontrate alla fiera di Rimini che ci hanno  gratificato con conplimenti ed elogi per le nostre performance di questi giorni intensi. Un grazie infine a tutte le coppie che competono con noi, abbiamo vissuto dei bei momenti insieme. Contenti di competere con dei ballerini di alto livello”.

DEON DANCE2