SABATO SARA’ POSSIBILE PERCORRERE L’ANELLO DEI SENTIERI CON LE ASSOCIAZIONI DI BALLABIO – RINVIATA

BALLABIO – Sabato 21 luglio il Comune di Ballabio, unitamente alle Associazioni locali quali Sottosezione CAI, Proloco, Alpini e Cacciatori, ha organizzato la 1^ Camminata Sull’Anello dei Sentieri, Un itinerario che di sviluppa sui sentieri che uniscono Ballabio ai Resinelli, con alcuni tratti facilitati da presenza di catene ma comunque accessibile a tutti (famiglie e amanti della montagna), che permette di poter apprezzare le bellezze paesaggistiche che circondano l’abitato di Ballabio.

Il ritrovo è alle 15 in Via Grigna vicino alla sede della Protezione Civile. Al termine la Proloco, verso le ore 19, offrirà la possibilità di consumare la cena presso il Parco Grignetta.

L’Anello dei sentieri è stato inaugurato lo scorso ottobre alla presenza delle Autorità locali e regionali dopo lavoro di manutenzione straordinaria resosi possibile con i soldi ottenuti dal Comune di Ballabio vincendo il bando della Comunità Montana del Lario Orientale. Le Associazioni Locali si stanno occupano anche della manutenzione ordinaria dei sentieri relativi all’Anello.

Per info, Segreteria Proloco: 348.8103699 – segreteria@prolocoballabio.it

Aggiornamento: L’iniziativa viene rinviata a causa del maltempo. Viene organizzata solo la cena al Parco Grignetta alle ore 19.

Camminata sull'anello dei sentieri