CON LA FUNIVIA NEI WEEKEND, SALE AI PIANI DI BOBBIO L’ADRENALINA DEL BIKE PARK GRAVITÀ0

BARZIO – Passione per le due ruote e l’adrenalina del Bike Park Gravità0, ecco altri due ingredienti del fine settimana ai Piani di Bobbio.

Insieme alle aperture autunnali della cabinovia di Barzio – tutti i sabati e le domeniche di settembre e ottobre – anche il Bike Park Gravità0 di Bobbio continuerà ad essere aperto al pubblico tutti i fine settimana, fino al 28 ottobre incluso.

Due fantastiche piste permettono a tutti gli amanti del freeride di cimentarsi in discese mozzafiato, cercando le difficoltà adatte al proprio livello di preparazione. Varianti, salti, paraboliche, sigle track, portano dai Piani di Bobbio a quota 1.630 metri, fino al piazzale della cabinovia di Barzio per 850 metri di dislivello. Adrenalina allo stato puro insomma al Bike Park Gravità0.

E per chi non ha l’attrezzatura Bike? Non ci sono problemi: presso il noleggio B-Rent, alla partenza a valle della cabinovia, è possibile noleggiare Bike e Kit protezione. Inoltre si può noleggiare il tutto direttamente online da casa.