DAL 21 AL 31 OTTOBRE BALLABIO RITORNA CAPITALE LECCHESE DI HALLOWEEN PER TUTTI

Logo Halloween Ballabio 1 (2)

BALLABIO – Giornate di festa per l’ormai tradizionale Halloween ballabiese organizzato dal Pianeta dei Sogni in collaborazione con vari esercenti del paese. L’iniziativa che ha sempre coinvolto oltre un migliaio di partecipanti, soprattutto bambini e ragazzi provenienti anche dal lecchese e dalla Valsassina, prende il via oggi lunedì 21 ottobre e terminerà giovedì 31 con il tradizionale percorso animato. Si tratta di un’idea soft horror che ha sempre portato molte persone a Ballabio. Già in allestimento le scenografie, preparate in collaborazione con i vari commercianti.

Ecco il programma in dettaglio:

Lunedì 21 ottobre dalle ore 16.00 nella casa al parco Grignetta di Ballabio Laboratorio creativo tutto a tema per i vostri bimbi! E una dolce merenda

Allestimento Halloween 2019 Baretto (3)Giovedì 24 e venerdì 25 ottobre dalle ore 19.30 al Ristorante 2184 a Resinelli promozione pizze €4.00. Inoltre troverete il locale allestito a tema.

Domenica 27 Concorso delle Zucche nel parcheggio antistante il Baretto di Ballabio in via Bartesaghi. Il programma: Dalle ore 10.00 portate la vostra zucca verrà dato a tutti i partecipanti un regalo a tema e nel pomeriggio dalle ore 14.00 trucca bimbi merenda e altre sorprese a seguire premiazione delle 3 zucche vincenti.

Mercoledì 30 ottobre dalle ore 19.30 Cena a Tema possibilità di cenare con piatti a tema e a seguire karaquitz alla Clavicola via S. Pertini 23 Ballabio per info e prenotazioni chiamare direttamente il locale al numero: 0341 1881402

Giovedì 31 ottobre Fantastic Halloween il Pianeta dei sogni vi aspetta alle ore 20.45 alla Clavicola via S. Pertini 23 troverete una festa super fantastica con tanto divertimento per i bimbi e adulti.

“Dobbiamo ringraziare di cuore l’edicola Invernizzi Silvia, il Baretto, la Clavicola e il Ristorante 2184 di Resinelli – ha dichiarato la presidente Manuela Deon – per la collaborazione a questo programma. Grazie anche a Citterio, Viganò, Sporting che offriranno la merenda per tutti i bimbi”.

 

Condividi sui Social!