‘THIS IS US’ RIEMPIE DI MUSICA IL ‘VENTAGLIO’ AL PARCO DUE MANI PER LA SOLIDARIETÀ

BALLABIO – Serata musicale coinvolgente con la partecipazione di un buon gruppo di appassionati al Centro Polifunzionale ‘Ventaglio’ al Parco Due Mani di Ballabio. Protagonista Mattia Pissavini che con alcuni amici ha dato vita ad un concerto in occasione dell’uscita del CD This is us il cui ricavato dalla vendita andrà interamente all’associazione Down Up di Lecco che si occupa di bambini, ragazzi, pre-adulti con sindrome di Down. L’associazione ha portato a Lecco il metodo Feuerstein, rivelatosi particolarmente efficace perché sviluppa le capacità cognitive.

Sul palco, oltre allo stesso Pissavini, si sono esibiti altri componenti della band che hanno seguito vari brani contenuti nel disco in vendita presso l’edicola di Ballabio superiore.

Soddisfatti in Pro Loco, che ha finanziato l’evento, per il buon riscontro dell’iniziativa: “Questa serata ha avuto il successo che meritava, un sincero grazie a tutti coloro che la musica l’hanno interpretata con professionalità e bravura, il pubblico è stato coinvolto con la magia che la buona musica sa dare.”

Foto dal web